...

Obiettivi

Restyling del sito web per Deeplabs

Deeplabs è un’azienda italiana, fondata nel 2021, con l’obiettivo di sviluppare, produrre e commercializzare software e servizi di Machine Learning per il design nell’ingegneria industriale.
Nello specifico, Deeplabs ha l’obiettivo di introdurre avanzate tecniche di Machine Learning nella fase di progettazione, al fine di accelerare il processo e migliorare le prestazioni.

Uno dei prodotti di punta dell’azienda è Deepyt® – una piattaforma senza codice per applicazioni di Machine Learning nel campo dell’ingegneria – che riduce i tempi di sviluppo e rivoluziona il workflow operativo.

Il progetto

Restyling grafico e della piattaforma con WordPress

L’esigenza di Deeplabs era quella di rinnovare il sito web aziendale precedente, al fine di raccontare in modo completo e graficamente elegante, tutti gli aspetti inerenti la propria attività.

Per il restyling grafico e strutturale del sito web ci siamo affidati a WordPress, la più conosciuta piattaforma open-source per la creazione e la gestione di siti web e blog.
WordPress è ampiamente utilizzato per la sua facilità d’uso, la flessibilità e la disponibilità di migliaia di temi e plugin che consentono di estendere le funzionalità del sito web. È, altresì, noto per la sua community attiva e il supporto continuo.

Grazie all’utilizzo di questo CMS (Content Management System) e alla piena collaborazione con il team di Deeplabs, abbiamo portato a termine la realizzazione di un sito web elegante, chiaro e altamente performante.

È stata una grande soddisfazione poter lavorare al sito web di una realtà italiana altamente innovativa, come Deeplabs.

Affidati a noi

Hai un'idea ma non sai come realizzarla?

Siamo un team di creativi, developer, marketers, appassionati di UX Design ed esperti di Cyber Security pronti a dare corpo alle tue idee più ambiziose.

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.