Obiettivi

La piattaforma ideale per gestire tutta la logistica dei magazzini

Rivalta Spedizioni nasce nell’anno 1994 con uffici a Genova ed a Rivalta Scrivia.
Offre una solida assistenza doganale, logistica, amministrativa a tutti i soggetti operanti nella fascia ligure/piemontese che reindirizza le loro merci nel nord Italia, nel Triveneto e nel nord Europa.

La creazione di magazzini in atmosfera controllata per l’industria alimentare è stata un’innovazione estremamente importante, resa possibile da molti anni di ricerca applicata nel settore.

Il progetto

Un intero magazzino a portata di mano

Il progetto nasce dall’esigenza del cliente di poter gestire e monitorare tutti gli scarici e i carichi che vengono effettuati nei propri magazzini ogni giorno della settimana. Per garantire un servizio di qualità elevata, abbiamo pensato alla necessità di utilizzare un portale web per accogliere tutte le richieste di prenotazione provenienti dai corrieri, analizzarle, confermarle e ispezionarle.

Cosa abbiamo fatto?

Il portale web per il monitoraggio delle spedizioni

La realizzazione del portale web prevede la completa autonomia dei dipendenti Rivalta di confermare, annullare e modificare le prenotazioni ricevute dai corrieri.

Il portale è basato su una logica multi-ruolo, ogni ruolo ha permessi differenti e tutte le informazioni inserite o modificate vengono tracciate da un sistema di log interno.

Cosa abbiamo fatto?

App mobile di qualità per un servizio a 360°

Lo sviluppo dell’applicazione mobile per iOS e Android è stata indispensabile per permettere al personale addetto alle prenotazioni di ispezionare in modo facile e pratico le prenotazioni in corso rispondendo alle domande preparate ad hoc per ogni singolo tipo di prenotazione.

Affidati a noi

Hai un'idea ma non sai come realizzarla?

Siamo un team di creativi, developer, marketers, appassionati di UX Design ed esperti di Cyber Security pronti a dare corpo alle tue idee più ambiziose.